Il resoconto della kermesse organizzata da Vladimiro Riga, svoltasi sabato 25 giugno al Foro Annonario di Senigallia, nello SPECIAL realizzato per Tv Centro Marche da Silvia Barchiesi.
Ha riscosso un grande successo di pubblico il “Premio Internazionale Città di Senigallia, spiaggia di velluto”, che ha portato migliaia di persone al Foro Annonario.
L’evento ha regalato agli spettatori momenti di musica, spettacolo e premi alle realtà imprenditoriali più innovative della nostra regione. Lo show è culminato con le esibizioni di Cecilia Gayle, artista costaricana che si è imposta a livello internazionale con i tormentoni “El Pam Pam” e il “Tipitipitero” e che ritorna con un nuovo singolo dal titolo “Pa Mover” e Mal, interprete di grandi successi come “Bambolina”, “Occhi neri occhi neri”, “Pensiero d’amore”, cantante ma anche attore, star dei fotoromanzi e personaggio televisivo.
A condurre la serata, Ciro Montanari e Melissa Di Matteo con l’accompagnamento musicale della “Mediterranea Sound&Dance Orchestra” diretta dal Maestro Michele Pecora. Sul palco per consegnare i riconoscimenti anche il titolare del gruppo Med Store Sandro Parcaroli. Tra i premiati Giulia Gamberini, Vincenzo Taffo, Mario Lucchetti, Domenico Romanini, Felice Laudisio, Renzo Giovannetti, Andrea Montelpare, Andrea Contini, Silvano Sassetti, Nadia Quadrini, Sergio Felcini, Lorenzo Belbusti, Giovanni Bernardini, Simone Cecchettini.
Nel corso della manifestazione sono stati anche celebrati i 20 anni di Bandiera Blu, alla presenza del sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, che ha ricordato come il prezioso riconoscimento premi la bellezza delle spiagge, la limpidezza delle acque, l’ambiente incontaminato, la qualità dei servizi. Durante la serata è stato anche consegnato il Premio Pesce Azzurro, dall’Amministratore della nota catena di ristoranti self service Marco Pezzolesi.
Premiati il sindaco di Senigallia Mangialardi, il sindaco di Fano Massimo Seri, mentre per il sindaco di Cattolica è salita sul palco la responsabile della comunicazione del comune romagnolo Beatrice Perkins. Tra le esibizioni artistiche da ricordare, quella di Valentina Curzi, cantautrice, nuova proposta della musica italiana, marchigiana doc, che ha collaborato con i Nomadi ed è autrice dei pezzi “All’ombra delle nuvole” e “Instabile Equilibrio, quella di Alma Gitana, le ballerine di Flamenco con Lara Andres che porta in scena coreografie dalla tradizione andalusa agli stili contemporanei, i Parodia che hanno imitato alla perfezione la performance dei Cugini di Campagna.
Nessun Commento